Metodi di pagamento

La tua sicurezza per noi è al primo posto.

Il pagamento dei tuoi acquisti sul nostro sito avviene in totale sicurezza.

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, il tuo account PayPal oppure, se ti trovi in Italia, contanti alla consegna.

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Axerve, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce.

Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede su server sicuro all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito.

Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa, American Express e MasterCard.

PAGAMENTI CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. Attiva un account collegato al tuo indirizzo e-mail su PayPal.com, scegli una password e associa una o più carte di credito.

L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai sul nostro sito e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.

Al momento della conferma del tuo ordine, visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’e-mail collegata al tuo account PayPal e la password.

CONTANTI ALLA CONSEGNA

Per il territorio Italiano è attiva anche l’opzione di pagamento in contanti alla consegna. Questo tipo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di 2€ sulle spese di consegna, che verrà incluso nel totale visualizzato al checkout durante la finalizzazione dell’ordine. Come da regolamentazione gli ordini pagati con contanti alla consegna non possono superare la soglia di 2.000€